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Penta Group è una società dinamica ed in continua espansione, che offre opportunità di inserimento rivolte sia a profili junior che con esperienza. Uno dei nostri obiettivi è selezionare, far crescere e stimolare persone pronte a collaborare per ottenere i migliori risultati, accrescendo le proprie conoscenze all’interno di una società giovane e in costante crescita.

Se desideri entrare a far parte del mondo Penta Group consulta le posizioni aperte.
Il CV dovrà essere comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003.
Se il tuo profilo sarà in linea con quanto da noi ricercato, sarai contattato dal Team HR di Penta Group.

Posizioni aperte

Consulta le nostre posizioni aperte ed inviaci il tuo curriculum.

Addetti ristorazione veloce Legnano (MI)

ADDETTO ALLA RISTORAZIONE

Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.

Descrizione della posizione:

  • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
  • eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
  • rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
  • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
  • eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
  • svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.

 

Requisiti:

  • residente in provincia;
  • è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
  • ottime doti relazionali;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
  • autonomia negli spostamenti.
Direttore punto vendita Legnano (MI)

DIRETTORE PUNTO VENDITA

Principali attività/mansioni:

–      Leadership gestisce i membri del team al massimo potenziale. Garantisce che le prestazioni individuali e di gruppo soddisfino gli obiettivi e le aspettative dei clienti. Pianifica e condurre i briefing dei team periodici. Garantisce norme di sicurezza e igiene in tutte le operazioni.

–      Relazioni con la clientela: Identifica le esigenze del cliente e le comunica all’azienda se necessario. Dimostra un eccellente servizio clienti dimostrando la propria capacità di ascolto, entusiasmo e attitudine a servire la clientela.

–      Performance finanziaria: Alto livello di senso degli affari, assicura il completamento e la manutenzione delle istruzioni di gestione impartite dall’azienda. Comprende le metriche delle prestazioni del pdv, i dati, l’ordine e le tendenze dell’inventario; educare la squadra sulle leve chiave per migliorare i margini.

–      Produttività: crea valore attraverso operazioni efficienti, controlli di costo appropriati. Adegua i principi fondamentali dell’eccellenza operativa mantenendo gli standard alimentari e del lavoro. Assicura che l’intera squadra sia addestrata e in grado di eseguire le attività commissionate. Supervisiona il team in materia di produzione, qualità e controllo.

–      Compliance: Mantiene un ambiente sicuro e sano per clienti e dipendenti. Rispetta tutte le politiche, le norme e le regolamentazioni applicabili, compresi quelli relativi alla sicurezza, alla salute, al salario e all’ora.

Requisiti:·

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Direttore pdv
  • Esperienza di gestione finanziaria e inventario
  • Capacità di problem solving attraverso la capacità di diagnosticare e implementare soluzioni
  • Forte dote di comunicazione e di ascolto
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Richiesto attestato HACCP
Assistenti direttore Legnano (MI)

ASSISTENTE DIRETTORE

Si assicura che il punto vendita operi efficientemente e generi profitto. Ha il compito di garantire elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback al Direttore.

Descrizione della posizione:

  • Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
  • Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance;
  • Fornisce un eccellente servizio ai clienti e garantisce che il team soddisfi le loro esigenze in linea con gli standard del franchising.

 

Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza minima di 1 anno come Manager nel settore fast food
  • Auto/moto munito/a
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
  • Disponibilità a trasferte per training

 

Completano il profilo:

  • Proattività e passione
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita
  • Predisposizione alla leadership
Hostess Legnano (MI)

HOSTESS

La risorsa si occuperà principalmente accoglienza e assistenza del cliente in sala.

La risorsa ideale possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative, di problem solving e attenzione al dettaglio.

Ha maturato esperienza nel settore food&beverage ed è in possesso di forte orientamento al cliente. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Richiesta disponibilità alla flessibilità di orari e a lavorare anche su doppi turni.

Addetti ristorazione veloce Pescara (PE)

ADDETTO ALLA RISTORAZIONE

Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.

Descrizione della posizione:

  • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
  • eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
  • rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
  • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
  • eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
  • svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.

 

Requisiti:

  • residente in provincia;
  • è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
  • ottime doti relazionali;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
  • autonomia negli spostamenti.
Direttore punto vendita Pescara (PE)

DIRETTORE PUNTO VENDITA

Principali attività/mansioni:

–      Leadership gestisce i membri del team al massimo potenziale. Garantisce che le prestazioni individuali e di gruppo soddisfino gli obiettivi e le aspettative dei clienti. Pianifica e condurre i briefing dei team periodici. Garantisce norme di sicurezza e igiene in tutte le operazioni.

–      Relazioni con la clientela: Identifica le esigenze del cliente e le comunica all’azienda se necessario. Dimostra un eccellente servizio clienti dimostrando la propria capacità di ascolto, entusiasmo e attitudine a servire la clientela.

–      Performance finanziaria: Alto livello di senso degli affari, assicura il completamento e la manutenzione delle istruzioni di gestione impartite dall’azienda. Comprende le metriche delle prestazioni del pdv, i dati, l’ordine e le tendenze dell’inventario; educare la squadra sulle leve chiave per migliorare i margini.

–      Produttività: crea valore attraverso operazioni efficienti, controlli di costo appropriati. Adegua i principi fondamentali dell’eccellenza operativa mantenendo gli standard alimentari e del lavoro. Assicura che l’intera squadra sia addestrata e in grado di eseguire le attività commissionate. Supervisiona il team in materia di produzione, qualità e controllo.

–      Compliance: Mantiene un ambiente sicuro e sano per clienti e dipendenti. Rispetta tutte le politiche, le norme e le regolamentazioni applicabili, compresi quelli relativi alla sicurezza, alla salute, al salario e all’ora.

Requisiti:·

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Direttore pdv
  • Esperienza di gestione finanziaria e inventario
  • Capacità di problem solving attraverso la capacità di diagnosticare e implementare soluzioni
  • Forte dote di comunicazione e di ascolto
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Richiesto attestato HACCP
Assistenti direttore Pescara (PE)

ASSISTENTE DIRETTORE

Si assicura che il punto vendita operi efficientemente e generi profitto. Ha il compito di garantire elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback al Direttore.

Descrizione della posizione:

  • Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
  • Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance;
  • Fornisce un eccellente servizio ai clienti e garantisce che il team soddisfi le loro esigenze in linea con gli standard del franchising.

 

Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza minima di 1 anno come Manager nel settore fast food
  • Auto/moto munito/a
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
  • Disponibilità a trasferte per training

 

Completano il profilo:

  • Proattività e passione
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita
  • Predisposizione alla leadership
Addetti ristorazione veloce Pisa (PI)

ADDETTO ALLA RISTORAZIONE

Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.

Descrizione della posizione:

  • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
  • eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
  • rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
  • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
  • eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
  • svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.

 

Requisiti:

  • residente in provincia;
  • è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
  • ottime doti relazionali;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
  • autonomia negli spostamenti.
Direttore punto vendita Pisa (PI)

DIRETTORE PUNTO VENDITA

Principali attività/mansioni:

–      Leadership gestisce i membri del team al massimo potenziale. Garantisce che le prestazioni individuali e di gruppo soddisfino gli obiettivi e le aspettative dei clienti. Pianifica e condurre i briefing dei team periodici. Garantisce norme di sicurezza e igiene in tutte le operazioni.

–      Relazioni con la clientela: Identifica le esigenze del cliente e le comunica all’azienda se necessario. Dimostra un eccellente servizio clienti dimostrando la propria capacità di ascolto, entusiasmo e attitudine a servire la clientela.

–      Performance finanziaria: Alto livello di senso degli affari, assicura il completamento e la manutenzione delle istruzioni di gestione impartite dall’azienda. Comprende le metriche delle prestazioni del pdv, i dati, l’ordine e le tendenze dell’inventario; educare la squadra sulle leve chiave per migliorare i margini.

–      Produttività: crea valore attraverso operazioni efficienti, controlli di costo appropriati. Adegua i principi fondamentali dell’eccellenza operativa mantenendo gli standard alimentari e del lavoro. Assicura che l’intera squadra sia addestrata e in grado di eseguire le attività commissionate. Supervisiona il team in materia di produzione, qualità e controllo.

–      Compliance: Mantiene un ambiente sicuro e sano per clienti e dipendenti. Rispetta tutte le politiche, le norme e le regolamentazioni applicabili, compresi quelli relativi alla sicurezza, alla salute, al salario e all’ora.

Requisiti:·

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Direttore pdv
  • Esperienza di gestione finanziaria e inventario
  • Capacità di problem solving attraverso la capacità di diagnosticare e implementare soluzioni
  • Forte dote di comunicazione e di ascolto
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Richiesto attestato HACCP
Assistenti direttore Pisa (PI)

ASSISTENTE DIRETTORE

Si assicura che il punto vendita operi efficientemente e generi profitto. Ha il compito di garantire elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback al Direttore.

Descrizione della posizione:

  • Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
  • Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance;
  • Fornisce un eccellente servizio ai clienti e garantisce che il team soddisfi le loro esigenze in linea con gli standard del franchising.

 

Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza minima di 1 anno come Manager nel settore fast food
  • Auto/moto munito/a
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
  • Disponibilità a trasferte per training

 

Completano il profilo:

  • Proattività e passione
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita
  • Predisposizione alla leadership

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