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Pentagroup è una società dinamica e in continua espansione, che offre numerose opportunità di inserimento sia a profili junior che senior.

Uno dei nostri obiettivi è selezionare risorse pronte a crescere e a collaborare con il team per ottenere risultati sempre migliori, accrescendo così le proprie conoscenze e competenze, all’interno di una società giovane e in costante crescita.

Se desideri entrare a far parte del mondo Pentagroup, invia il tuo curriculum e se il tuo profilo sarà in linea con quanto da noi ricercato, sarai contattato dal nostro team HR.

Posizioni aperte

Consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum.
Business developer
Pentagroup è alla ricerca di un Business Developer per lo sviluppo della propria rete di punti vendita Fry Chicken e La Yogurteria, in tutta Italia e all’estero. 

 

La risorsa si occuperà dello sviluppo della rete franchising, nello specifico: 

– dovrà reperire contatti e fissare appuntamenti con i potenziali investitori

– dovrà occuparsi delle fasi di trattativa, offerta commerciale e chiusura contratto

– dovrà partecipare a Fiere ed eventi di settore

 

Si richiede:

– Impegno e forte motivazione alla crescita professionale

– Capacità di lavorare per obiettivi

– Ottime doti di comunicazione

– Disponibilità a spostarsi e viaggiare sul territorio nazionale

 

Si offre:

– Fisso mensile + provvigioni e incentivi

– Possibilità di crescita professionale

Addetti ristorazione veloce Legnano (MI)
ADDETTO ALLA RISTORAZIONE

 

 

Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.

Descrizione della posizione:

  • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
  • eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
  • rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
  • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
  • eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
  • svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.

 

Requisiti:

  • residente in provincia;
  • è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
  • ottime doti relazionali;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
  • autonomia negli spostamenti.
Direttore punto vendita Legnano (MI)
DIRETTORE PUNTO VENDITA

 

 

Principali attività/mansioni:

–      Leadership gestisce i membri del team al massimo potenziale. Garantisce che le prestazioni individuali e di gruppo soddisfino gli obiettivi e le aspettative dei clienti. Pianifica e condurre i briefing dei team periodici. Garantisce norme di sicurezza e igiene in tutte le operazioni.

–      Relazioni con la clientela: Identifica le esigenze del cliente e le comunica all’azienda se necessario. Dimostra un eccellente servizio clienti dimostrando la propria capacità di ascolto, entusiasmo e attitudine a servire la clientela.

–      Performance finanziaria: Alto livello di senso degli affari, assicura il completamento e la manutenzione delle istruzioni di gestione impartite dall’azienda. Comprende le metriche delle prestazioni del pdv, i dati, l’ordine e le tendenze dell’inventario; educare la squadra sulle leve chiave per migliorare i margini.

–      Produttività: crea valore attraverso operazioni efficienti, controlli di costo appropriati. Adegua i principi fondamentali dell’eccellenza operativa mantenendo gli standard alimentari e del lavoro. Assicura che l’intera squadra sia addestrata e in grado di eseguire le attività commissionate. Supervisiona il team in materia di produzione, qualità e controllo.

–      Compliance: Mantiene un ambiente sicuro e sano per clienti e dipendenti. Rispetta tutte le politiche, le norme e le regolamentazioni applicabili, compresi quelli relativi alla sicurezza, alla salute, al salario e all’ora.

Requisiti:·

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Direttore pdv
  • Esperienza di gestione finanziaria e inventario
  • Capacità di problem solving attraverso la capacità di diagnosticare e implementare soluzioni
  • Forte dote di comunicazione e di ascolto
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Richiesto attestato HACCP
Assistenti direttore Legnano (MI)
ASSISTENTE DIRETTORE

 

 

Si assicura che il punto vendita operi efficientemente e generi profitto. Ha il compito di garantire elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback al Direttore.

Descrizione della posizione:

  • Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
  • Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance;
  • Fornisce un eccellente servizio ai clienti e garantisce che il team soddisfi le loro esigenze in linea con gli standard del franchising.

 

Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza minima di 1 anno come Manager nel settore fast food
  • Auto/moto munito/a
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
  • Disponibilità a trasferte per training

 

Completano il profilo:

  • Proattività e passione
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita
  • Predisposizione alla leadership
Hostess Legnano (MI)
HOSTESS

 

 

La risorsa si occuperà principalmente accoglienza e assistenza del cliente in sala.

La risorsa ideale possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative, di problem solving e attenzione al dettaglio.

Ha maturato esperienza nel settore food&beverage ed è in possesso di forte orientamento al cliente. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Richiesta disponibilità alla flessibilità di orari e a lavorare anche su doppi turni.

Addetti ristorazione veloce Pescara (PE)
ADDETTO ALLA RISTORAZIONE

Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.

Descrizione della posizione:

  • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
  • eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
  • rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
  • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
  • eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
  • svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.

 

Requisiti:

  • residente in provincia;
  • è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
  • ottime doti relazionali;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
  • autonomia negli spostamenti.
Direttore punto vendita Pescara (PE)
DIRETTORE PUNTO VENDITA

 

 

Principali attività/mansioni:

–      Leadership gestisce i membri del team al massimo potenziale. Garantisce che le prestazioni individuali e di gruppo soddisfino gli obiettivi e le aspettative dei clienti. Pianifica e condurre i briefing dei team periodici. Garantisce norme di sicurezza e igiene in tutte le operazioni.

–      Relazioni con la clientela: Identifica le esigenze del cliente e le comunica all’azienda se necessario. Dimostra un eccellente servizio clienti dimostrando la propria capacità di ascolto, entusiasmo e attitudine a servire la clientela.

–      Performance finanziaria: Alto livello di senso degli affari, assicura il completamento e la manutenzione delle istruzioni di gestione impartite dall’azienda. Comprende le metriche delle prestazioni del pdv, i dati, l’ordine e le tendenze dell’inventario; educare la squadra sulle leve chiave per migliorare i margini.

–      Produttività: crea valore attraverso operazioni efficienti, controlli di costo appropriati. Adegua i principi fondamentali dell’eccellenza operativa mantenendo gli standard alimentari e del lavoro. Assicura che l’intera squadra sia addestrata e in grado di eseguire le attività commissionate. Supervisiona il team in materia di produzione, qualità e controllo.

–      Compliance: Mantiene un ambiente sicuro e sano per clienti e dipendenti. Rispetta tutte le politiche, le norme e le regolamentazioni applicabili, compresi quelli relativi alla sicurezza, alla salute, al salario e all’ora.

Requisiti:·

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Direttore pdv
  • Esperienza di gestione finanziaria e inventario
  • Capacità di problem solving attraverso la capacità di diagnosticare e implementare soluzioni
  • Forte dote di comunicazione e di ascolto
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Richiesto attestato HACCP
Assistenti direttore Pescara (PE)
ASSISTENTE DIRETTORE

 

 

Si assicura che il punto vendita operi efficientemente e generi profitto. Ha il compito di garantire elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback al Direttore.

Descrizione della posizione:

  • Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
  • Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance;
  • Fornisce un eccellente servizio ai clienti e garantisce che il team soddisfi le loro esigenze in linea con gli standard del franchising.

 

Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza minima di 1 anno come Manager nel settore fast food
  • Auto/moto munito/a
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
  • Disponibilità a trasferte per training

 

Completano il profilo:

  • Proattività e passione
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita
  • Predisposizione alla leadership
Addetti ristorazione veloce Pisa (PI)
ADDETTO ALLA RISTORAZIONE

 

 

Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.

Descrizione della posizione:

  • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
  • eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
  • rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
  • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
  • eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
  • svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.

 

Requisiti:

  • residente in provincia;
  • è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
  • ottime doti relazionali;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
  • autonomia negli spostamenti.
Direttore punto vendita Pisa (PI)
DIRETTORE PUNTO VENDITA

 

 

Principali attività/mansioni:

–      Leadership gestisce i membri del team al massimo potenziale. Garantisce che le prestazioni individuali e di gruppo soddisfino gli obiettivi e le aspettative dei clienti. Pianifica e condurre i briefing dei team periodici. Garantisce norme di sicurezza e igiene in tutte le operazioni.

–      Relazioni con la clientela: Identifica le esigenze del cliente e le comunica all’azienda se necessario. Dimostra un eccellente servizio clienti dimostrando la propria capacità di ascolto, entusiasmo e attitudine a servire la clientela.

–      Performance finanziaria: Alto livello di senso degli affari, assicura il completamento e la manutenzione delle istruzioni di gestione impartite dall’azienda. Comprende le metriche delle prestazioni del pdv, i dati, l’ordine e le tendenze dell’inventario; educare la squadra sulle leve chiave per migliorare i margini.

–      Produttività: crea valore attraverso operazioni efficienti, controlli di costo appropriati. Adegua i principi fondamentali dell’eccellenza operativa mantenendo gli standard alimentari e del lavoro. Assicura che l’intera squadra sia addestrata e in grado di eseguire le attività commissionate. Supervisiona il team in materia di produzione, qualità e controllo.

–      Compliance: Mantiene un ambiente sicuro e sano per clienti e dipendenti. Rispetta tutte le politiche, le norme e le regolamentazioni applicabili, compresi quelli relativi alla sicurezza, alla salute, al salario e all’ora.

Requisiti:·

  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Direttore pdv
  • Esperienza di gestione finanziaria e inventario
  • Capacità di problem solving attraverso la capacità di diagnosticare e implementare soluzioni
  • Forte dote di comunicazione e di ascolto
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Richiesto attestato HACCP
Assistenti direttore Pisa (PI)
ASSISTENTE DIRETTORE

 

 

Si assicura che il punto vendita operi efficientemente e generi profitto. Ha il compito di garantire elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.

È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback al Direttore.

Descrizione della posizione:

  • Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
  • Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance;
  • Fornisce un eccellente servizio ai clienti e garantisce che il team soddisfi le loro esigenze in linea con gli standard del franchising.

 

Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza minima di 1 anno come Manager nel settore fast food
  • Auto/moto munito/a
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
  • Disponibilità a trasferte per training

 

Completano il profilo:

  • Proattività e passione
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita
  • Predisposizione alla leadership
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