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Pentagroup è una società dinamica e in continua espansione, che offre numerose opportunità di inserimento sia a profili junior che senior.
Uno dei nostri obiettivi è selezionare risorse pronte a crescere e a collaborare con il team per ottenere risultati sempre migliori, accrescendo così le proprie conoscenze e competenze, all’interno di una società giovane e in costante crescita.
Se desideri entrare a far parte del mondo Pentagroup, invia il tuo curriculum e se il tuo profilo sarà in linea con quanto da noi ricercato, sarai contattato dal nostro team HR.

Posizioni aperte
Consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum.
Addetto ristorazione Eboli (SA)
Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.
Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.
Descrizione della posizione:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
- svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.
Requisiti:
- residente in provincia;
- è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
- ottime doti relazionali;
- capacità di lavorare in team;
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
- autonomia negli spostamenti.
Addetto ristorazione Legnano (MI)
Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.
Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.
Descrizione della posizione:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
- svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.
Requisiti:
- residente in provincia;
- è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
- ottime doti relazionali;
- capacità di lavorare in team;
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
- autonomia negli spostamenti.
Addetto ristorazione Pescara (PE)
Cuore pulsante dell’attività, l’operatore è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di servizio, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E’ responsabile della qualità e del servizio al Cliente.
Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al Cliente, in relazione al buon funzionamento del locale.
Descrizione della posizione:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia, rispettando le procedure, la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- seguire le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- eseguire nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, Delivery e Magazzino;
- svolgere attività di pulizia della sala, cucina e relative attrezzature, bagni ed esterno.
Requisiti:
- residente in provincia;
- è preferibile esperienza pregressa nel settore del fast food;
- ottime doti relazionali;
- capacità di lavorare in team;
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time 18/20 ore settimanali;
- autonomia negli spostamenti.
Direttore punto vendita Pescara (PE)
Principali attività/mansioni:
– Leadership gestisce i membri del team al massimo potenziale. Garantisce che le prestazioni individuali e di gruppo soddisfino gli obiettivi e le aspettative dei clienti. Pianifica e condurre i briefing dei team periodici. Garantisce norme di sicurezza e igiene in tutte le operazioni.
– Relazioni con la clientela: Identifica le esigenze del cliente e le comunica all’azienda se necessario. Dimostra un eccellente servizio clienti dimostrando la propria capacità di ascolto, entusiasmo e attitudine a servire la clientela.
– Performance finanziaria: Alto livello di senso degli affari, assicura il completamento e la manutenzione delle istruzioni di gestione impartite dall’azienda. Comprende le metriche delle prestazioni del pdv, i dati, l’ordine e le tendenze dell’inventario; educare la squadra sulle leve chiave per migliorare i margini.
– Produttività: crea valore attraverso operazioni efficienti, controlli di costo appropriati. Adegua i principi fondamentali dell’eccellenza operativa mantenendo gli standard alimentari e del lavoro. Assicura che l’intera squadra sia addestrata e in grado di eseguire le attività commissionate. Supervisiona il team in materia di produzione, qualità e controllo.
– Compliance: Mantiene un ambiente sicuro e sano per clienti e dipendenti. Rispetta tutte le politiche, le norme e le regolamentazioni applicabili, compresi quelli relativi alla sicurezza, alla salute, al salario e all’ora.
Requisiti:·
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Direttore pdv
- Esperienza di gestione finanziaria e inventario
- Capacità di problem solving attraverso la capacità di diagnosticare e implementare soluzioni
- Forte dote di comunicazione e di ascolto
- Conoscenza della lingua inglese
- Richiesto attestato HACCP
Assistente direttore Pescara (PE)
Si assicura che il punto vendita operi efficientemente e generi profitto. Ha il compito di garantire elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza.
È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. È responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback al Direttore.
Descrizione della posizione:
- Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
- Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
- Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance;
- Fornisce un eccellente servizio ai clienti e garantisce che il team soddisfi le loro esigenze in linea con gli standard del franchising.
Requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Esperienza minima di 1 anno come Manager nel settore fast food
- Auto/moto munito/a
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
- Disponibilità a trasferte per training
Completano il profilo:
- Proattività e passione
- Buone capacità organizzative
- Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività
- Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita
- Predisposizione alla leadership
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